Assistenza anziani non autosufficienti

Anziani non autosufficienti

Una struttura dedicata all'assistenza anziani non autosufficienti e autosufficienti.

Ville San Secondo riserva all'assistenza anziani non autosufficienti e autosufficienti la struttura Villa Annamaria, situata a Torino in via Lungo Dora Firenze. Moderna e organizzata, questa casa di riposo per anziani è dotata di oltre100 posti, dei quali 50 riservati ad anziani non autonomi, 20 per affetti da demenza e 20 per disabili.
Organizzata in cinque moduli, Villa Annamaria dispone di camere di degenza, sala mensa, soggiorno, locale per il personale di sorveglianza, cucinetta di piano, bagno assistito. Tutto messo in sicurezza attraverso porte e finestre dotate di chiusura elettromagnetica.
Questa residenza socio assistenziale conta su uno staff di persone altamente qualificate, e fornisce assistenza anziani non autosufficienti, assistenza medica, con specialista geriatra interno, assistenza infermieristica, fisioterapia, assistenza alla persona 24 ore su 24.
 

La struttura socio assistenziale.

Per quanto riguarda le stanze, gli ospiti possono scegliere tra camere singole o doppie, tutte con bagno annesso e dotate di condizionamento. La struttura è stata progettata per adattarsi perfettamente alle esigenze dei degenti, in modo da fornire la migliore assistenza anziani non autosufficienti. Ampi soggiorni e sale da pranzo climatizzate, sala lettura e svago, sale TV, palestra, sale per la fisioterapia sono alcune delle facilitazioni offerte dalla casa di riposo.
 
Al fine di migliorare la qualità dell'assistenza anziani non autosufficienti, quotidianamente vengono organizzate delle attività ricreative, importanti per il mantenimento della socialità tra gli ospiti e basilari per rendere piacevole la loro giornata. Villa Anna Maria fornisce anche il servizio di parrucchiere per i suoi ospiti.

Un punto di riferimento in tutto il Piemonte nell'assistenza anziani non autosufficienti.

Situata nel centro di Torino, Villa Anna Maria è una delle strutture di Ville San Secondo dedicate alla terza età e specializzate nell'assistenza anziani non autosufficienti. L'organizzazione dispone di strutture assistenziali in tutto il Piemonte e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento anche nelle province di Vercelli, Novara e Aosta. Se desideri richiedere maggiori informazioni sui servizi delle nostre case di riposo, contattaci al numero 011 2387911. Saremo lieti di rispondere alle tue domande.

Compila il Modulo per avere informazioni